Se si conta il background accumulato con la precedente denominazione CeMeCo, Zonta Infissi può mettere a disposizione del cliente quaranta anni di esperienza. Un’esperienza in continuo aggiornamento e perfezionamento anche a livello normativo. Le attuali evoluzioni della legge in materia di bonus richiedono infatti un continuo tenersi al passo.
Cosa permettono i bonus per le agevolazioni ai clienti?
Con gli ecobonus ancora validi nel 2023 abbiamo la grande opportunità di soddisfare i nostri clienti
Con un prodotto di qualità molto elevata ad un costo contenuto grazie allo sconto in fattura. Abbiamo un team preparato per affrontare tutte le situazioni normative e redigere la documentazione idonea affinchè il cliente viva l’esperienza di acquisto in completa serenità dalla fase di acquisto al montaggio.L’affidabilità e la sicurezza garantita dai prodotti Zonta infissi le hanno permesso di affermarsi nel panorama serramentistico prima di Roma e poi nazionale, e di evolversi con la stessa scrupolosità anche nel settore dei complementi d’interno scegliendo i migliori partner del mercato. Scegliere i propri infissi oggi, vuol dire scegliere tra una moltitudine di componenti.
Quali sono le variabili su cui l’utente finale può indirizzare il proprio gusto e le proprie preferenze?
Sicuramente bisogna tener conto dei parametri tecnici degli infissi che oggi più di prima sono fondamentali per garantire un ottimo isolamento sia dal caldo che dal freddo, ma non basta. Infatti la fase più delicata del nostro lavoro riguarda l’installazione, noi di Zonta infissi per garantire un’installazione perfetta e massimizzare la resa dei serramenti applichiamo una posa certificata IFT, un istituto certificatore indipendente, che appunto garantisce che la nostra modalità di posa sia quella giusta.
C’è un equilibrio tra gusto estetico, funzionalità e sicurezza?
Certo, quanto detto fin’ora deve andare di pari passo con l’estetica sempre più importante per i nostri clienti. Il connubio perfetto lo troviamo con Finstral che ci permette di abbinare al nucleo della finestra sempre in pvc diversi materiali sia all’interno che all’esterno come alluminio, legno e vetro, in questo modo riusciamo a soddisfare qualsiasi esigenza estetica del cliente fornendo finestre belle dal punto di vista estetico e molto prestanti dal punto di vista tecnico
Ad EdilExpoRoma 2023 presso Fiera di Roma dal 27 maggio al 4 giugno 2023, Zonta sarà presente con il marchio Finstral. Perché tale scelta?
Abbiamo scelto Finstral perchè ci da grandi garanzie ora come in passato, quando con il boom di ecobonus tante aziende hanno vacillato, abbiamo sempre avuto chiarezza e precisione da parte loro questo per noi è fondamentale perché ci permette di vendere il più serenamente possibili ma soprattutto di fare bella figura con i nostri clienti
Quanto è importante una consulenza professionale per progettare gli infissi in base agli ambienti?
Puntiamo molto sulle consulenze, tanto da essere dotati di 4 desk di prova grazie ai quali possiamo prendere per mano il cliente e fare un percorso nelle 4 dimensioni che questi desk richiamano: l’interno, il centro, l’esterno e servizi accessori per offrire sempre una consulenza perfetta.
Per EdilExpoRoma 2023 c’è da aspettarsi qualche novità da trovare presso il vostro stand?
Abbiamo scelto di partecipare ad Edilexpo Roma dopo alcuni anni in cui non siamo riusciti ad essere presenti a fiere sul territorio romano con Zonta infissi, abbiamo quindi un grande entusiasmo per questa esperienza che si avvicina. Il nostro stand sarà tutto una novità in quanto avendo scelto come unico partner Finstral sarà interamente dedicato al marchio e saranno visibili tutte le tipologie di ante anche le più particolari come ad esempio le ante completamente in vetro dalla parte interna