Blog

News

UNICEDIL porta la rappresentanza dei serramentisti italiani all’EdilExpoRoma 2023

In una fiera subito ambiziosa come EdilExpoRoma 2023, che già in questo suo primo anno si propone di entrare nel novero degli appuntamenti principali dedicati all’edilizia, è ovvio che uno spazio di rilievo venga riservato ai serramenti.
E parlando di serramenti in Italia non si può non partire da UNICEDIL – Associazione Nazionale Serramentisti, che per numero di imprese associate, è la più importante associazione nazionale del settore. Essa nasce a Roma il 15 dicembre 2009 e visti gli obiettivi che persegue, la partnership con EdilExpoRoma appare subito naturale.

La Fiera, così come è stata concepita da You Marketing srl, sviluppa accanto ad una parte espositiva ampia e variegata, una parte congressuale fatta di convegni, seminari, corsi di formazione e tanti altri appuntamenti per gli stakeholders del settore edilizio, per offrire un punto di incontro che veda coinvolti anche Ordini Professionali e Associazioni di settore. Un punto di incontro pensato per mettere a confronto le diverse esperienze, i punti di vista e le idee di coloro che rappresentano le diverse sfumature di un settore in continua evoluzione.
La mission di UNICEDIL è quella di tutelare, sostenere, promuovere e valorizzare le Imprese Associate; aiutare le aziende nello sviluppo delle loro attività; offrire alle imprese maggiori conoscenze sulle normative vigenti e le informa in maniera chiara e diretta, tramite l’organizzazione di convegni e incontri tecnici su tutto il territorio nazionale.
Ecco quindi che la collaborazione che parte dal patrocinio concesso dall’associazione dei serramentisti a EdilExpoRoma 2023 scocca in maniera consequenziale e naturale.
La presenza del sodalizio, presieduto dal Presidente Francesco Siervo, non può non rappresentare motivo di prestigio e garanzia di contenuto nell’arco degli incontri che si susseguiranno dal 27 maggio al 4 giugno a Fiera di Roma.

Bossong, origine e affidabilità tedesca per i leader del fissaggio edile
ASSODIMI e ASSONOLO sbarcano alla Fiera di Roma

Related Articles

Chiama ora